La stanza degli ospiti - ingaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Meijin

    Group
    Manager Ricercatori
    Posts
    3,430

    Status
    Offline
    Grazie Jack...se riuscirò a salvarmi tenterò la promozione alla prossima stagione, ed ho in mente di farlo senza DT e senza test ma soltanto con una buona gomma e una buona macchina...come vedi il pilota c'è anche con una macchina di lv 5/6 e con una gomma molto scarsa. Purtroppo non riesco a connettermi su SSR, spero di riuscire a riparare il PC prossimamente...salutami gli altri
     
    Top
    .
  2. BlackJack 21
     
    .

    User deleted


    Alla fine è andata bene Daniele, buona salvezza, adesso... provaci. Complimenti a Vito per il ritorno in Pro, anche come team vi siete comportati bene. Adesso si ricomincia, io con le conti mi sono salvato per 2 stagioni di fila ma il bilancio ne ha risentito parecchio, questa stagione ho fatto i salti mortali nel finale (colpa anche dei 7 michi che hanno indebolito tutti per stare a passo); adesso si cambia, ho ancora un rinnovo col pilota, quindi mi gioco il jolly, fare i soldi con le Yoko e provare la salvezza, ma per far questo dovrò migliorare parecchio il pacchetto, non ho alternative, ma se supero questa Stagione, la prox si prova il salto lì, in quella categoria sempre da me sempre sognata. Non voglio pensare a scenari diversi. Un grosso "in bocca al lupo" a tutti.
     
    Top
    .
  3. BlackJack 21
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, una serie di eventi avversi che mi secca pure elencare hanno totalmente distrutot la mia stagione. Addio alla mia programmazione, sarò costretto a retrocedere in ama. Avvilito ed umiliato dal gioco, è uno schifo, statevene in ama che vi divertite sicuramente, più in alto si va e più capirete le porcate che fanno. Un abbraccio.
     
    Top
    .
  4. VitoRug
     
    .

    User deleted


    Non so esattamente cosa è successo ma capisco l'amarezza... quando bisogna ricominciare si ha la sensazione di aver sprecato tempo, io pure sto avendo le mie difficoltà e devo retrocedere al termine di questa stagione... non mollare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Meijin

    Group
    Member
    Posts
    3,201

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackJack 21 @ 25/8/2018, 12:20) 
    Ciao ragazzi, una serie di eventi avversi che mi secca pure elencare hanno totalmente distrutot la mia stagione. Addio alla mia programmazione, sarò costretto a retrocedere in ama. Avvilito ed umiliato dal gioco, è uno schifo, statevene in ama che vi divertite sicuramente, più in alto si va e più capirete le porcate che fanno. Un abbraccio.

    Scusa la franchezza Black ma se io se pensassi veramente che c'è "qualcuno" che mi sabota la/le stagioni non penserei di tornare in Ama e continuare il gioco sapendo che poi quando tornerò in alto ci sarà ancora qualcuno che sabotandomi rovinerà la programmazione costringendomi a retrocedere di nuovo. È comunque vero che non essendo arrivato così in alto come te può essere che non abbiano ancora avuto bisogno di sabotarmi :D
     
    Top
    .
  6. BlackJack 21
     
    .

    User deleted


    ragazzi, è una sequenza di situazioni "strane" avvenuta da quando sto in Master che mi ha abbattuto; puoi programmare quando vuoi e sai che un random lo sopporti a livello finanziario, 2 ti devastano; io ho subito 4 random nelle ultime 2 stagioni e sempre nei momenti più importanti per me (senza che spingessi in modo eccessivo), subito in modo sistematico, quando erano 8 stagioni che non ne subivo 1; siamo solo alla sesta gara e da qui alla fine chissà ancora cosa capiterà, ma se questo lo aggiungo alla scelta delle gomme (continental giustamente le scorse 2 stagioni, dove gare per conti ne sono arrivate (3?) ed in una mi schianto al via) e adesso che prendo le Yoko (sfiga immane me ne mettono 4 su 6 con T africane), capirete che è tutto in salita. Ho un gran pilota, che alla prossima stagione mi avrebbe portato in Elite, è ancora quello di ama (11 stagioni con lui) e purtroppo a fine stagione scendendo lo perderò e questo mi rammarica di più; essere ad un passo da quel sogno di cui vi parlavo quando ero in team e vederlo svanire proprio sul più bello. Segnatevi il mio pilotino libanese, lui andrà in Elite con qualcun altro. Scusate se vi ho assillato in questi giorni, è stato un modo per sfogarmi. Buon gioco a tutti.
     
    Top
    .
  7. BlackJack 21
     
    .

    User deleted


    Stagione assurda, chiusa con una salvezza ormai insperata. Ora con la nuova Stagione mi ritrovo pilota super e macchina altrettanto, ma manca il resto, ovvero soldi e test, saltati quando feci un negativo di 17 milioni. Sarò un pazzo, ma proverò la scalata in Elite, metterò le Dunno e vediamo come andrà. Scelta saggia, quella di tornare in ama Daniele, forse era meglio prima, auguro a tutti voi una grande Stagione 67.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Meijin

    Group
    Manager Ricercatori
    Posts
    3,430

    Status
    Offline
    Visto allora che gli "aiutini" arrivano a tutti...? è una ruota che gira

    Ora vai facile facile in Elite amico, FORZA

    Io riparto da Ama che in Pro non avevo più stimoli e forze x andare avanti...e pensare che se non fossi stato in negativo mi sarei salvato anche in questa stagione con pilota OA 76 e un misero decimo posto.
     
    Top
    .
  9. gim71
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi sono appena iscritto a GPRO ed ho fatto le qualifiche, piazzandom al terzo posto non so come.

    Spero che su questo forum troverò informazioni utili per poter iniziare a fare la scalata.
     
    Top
    .
  10. VitoRug
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gim71 @ 12/10/2018, 13:02) 
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto a GPRO ed ho fatto le qualifiche, piazzandom al terzo posto non so come.

    Spero che su questo forum troverò informazioni utili per poter iniziare a fare la scalata.

    Ciao gim71,
    Questa discussione è l'unica aperta ai manager esterni al team, qui si parla del gioco ma non ci sono molte informazioni utili, tutti i dati si trovano dentro al forum ma l'ingresso è riservato ai componenti del team.
    Se vuoi avere informazioni sul gioco puoi leggere la Guida per Principianti sul sito GPRO e poi le Regole Ufficiali. Puoi anche entrare nel forum italiano di GPRO per farti conoscere e puoi chiedere l'aiuto di un mentore che ti spiegherà come fare i primi passi. Puoi entrare in un team per condividere le informazioni con altri manager, noi per adesso siamo al completo ma puoi sempre venire qui a trovarci. ;)
     
    Top
    .
  11. BlackJack 21
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri di Buon Compleanno Vito.
     
    Top
    .
  12. BlackJack 21
     
    .

    User deleted


    Daniele, oggi è rientrato a SSR Hassan, considera che giocano Giorgio, qhmed, Mike, Sniipers, ghghg6 e altri italiani e sono tutti nel nostro team. Mancate solo tu e Canna. Stiamo stravincendo t1. Dai, vieni a farmi una visitina.
     
    Top
    .
  13. VitoRug
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackJack 21 @ 14/10/2018, 13:20) 
    Tanti auguri di Buon Compleanno Vito.

    grazie Black! ;)
     
    Top
    .
282 replies since 25/8/2015, 22:09   2740 views
  Share  
.